Hier nog een stukje tekst,zojuist op het www gevonden, wie vertaalt? :
Archivio storico
corriere motori
l' Alfa 33 diventa cabrio laboratorio
caratteristiche della Alfacabrio 33s realizzata dalla Carrozzeria Engalcar dei fratelli Galbiati su disegno della Caverdesign di Carlo Vermiglio e su meccanica dell' Alfa 33 s 16V Permanent 4
------------------------- PUBBLICATO ------------------------------ TITOLO: L' Alfa 33 diventa cabrio laboratorio - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Esemplare unico: meccanica dell' Alfa 33 S 16V Permanent 4, disegno della Caverdesign di Carlo Vermiglio, realizzazione della Carrozzeria Engalcar dei fratelli Galbiati con l' importante contributo di alcune fra le piu' note aziende del settore. Si chiama "Alfacabrio 33S" questa vettura in grado di ribadire gusto e qualita' italiani nell' allestimento ma nel pieno rispetto delle prerogative meccaniche dell' Alfa Romeo e della Pininfarina. Trasformare una quattro porte in una cabrio non e' compito facile, ma l' intervento stilistico e' riuscito a rendere moderne le forme di base della "33" giudicate superate. Interessante la capote elettrocomandata che, abbassata, va a finire in un alloggiamento fra baule e sedile posteriore. Nell' allestimento si trovano le "firme" Nardi, Pirelli, P.P.G. Roadstar, Johnson Wax, Texdesign, Sparco e Montefibre. Sono soprattutto le applicazioni fatte da questa azienda a risultare particolarmente innovative. Il rivestimento di sedili, pannelli porta, pavimento, bagagliaio e telo capote e' stato realizzato con soluzioni d' avanguardia destinate a trovare sbocco sul mercato. Sull' "Alfacabrio 33S" la Montefibre porta al debutto materiali di qualita' , con prezzi competitivi e riciclabili. E di questi tempi non e' poco
Daar hebben we Babelfish voor he... eens kijken:
The historical archives courier motor l' Alpha 33 becomes cabrio laboratory characteristics of the Alfacabrio 33s realized from the Engalcar Auto body of the Galbiati siblings on design of the Caverdesign di Carl Vermilion and on mechanics dell' Alpha 33 s 16V Permanent 4 PUBLISHED TITLE: L' Alpha 33 becomes cabrio laboratory - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Exemplary only: mechanics dell' Alpha 33 S 16V Permanent 4, design of the Caverdesign di Carl Vermilion, realization of the Engalcar Auto body of the Galbiati siblings with l' important contribution of some between the piu' notes companies of the field. It is called " Alfacabrio 33S" this car in a position to confirming taste and qualita' Italians nell' preparation but in the full respect of the mechanical prerogatives dell' Alfa Romeo and of the Pininfarina. To transform a four doors in a cabrio not e' easy task, but l' stilistico participation e' successful to render the forms of base of the " modern; 33" judged exceeded. Interesting the capote elettrocomandata that, lowered, it goes to end in a lodging between trunk and posterior seat. Nell' preparation the " are found; firme" Nardi, Pirelli, P.P.G. Roadstar, Johnson Wax, Texdesign, Sparco and Montefibre. They are above all the applications made from this company to turn out particularly innovative. The covering of seats, panels door, pavement, baggage car and cloth capote e' state realized with solutions d' vanguard destined to find outlet on the market. Sull' " Alfacabrio 33S" the Montefibre door to the debut material of qualita' , with competitive and riciclabili prices. And of these times not e' little
okeeee, succes

Verleden: Sud 1.3, Sud Sprint 1.5 Veloce, 75 1.8, 164 2.5 TD, 164 2.5 TD Super, 145 1.6 TS, 159 SW 1.9 JTD
Heden: Alfaloos
